Il Forum di ComputerMania.org

Il Forum di ComputerMania.org
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Svago
 Relax & Humour
 Mi emoziono quando...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

renesmee
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: spadafora

234 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 12:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renesmee Invia a renesmee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scriviamo in questo topic ciò che ci emoziona...

Mi emoziono quando leggo i miei libri preferiti e riesco a vivere dentro di me tutte le emozioni di amore,passione,dolcezza,dolore dei personaggi....

And so the lion feel in love with the lamb...

Sono troppo AVANTI..sono così avanti ke se mi guardo indietro vedo il mio futuro =)

renesmee
Utente Medio

234 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 18:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renesmee Invia a renesmee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quando...

Sono troppo AVANTI..sono così avanti ke se mi guardo indietro vedo il mio futuro =)
Torna all'inizio della Pagina

renesmee
Utente Medio

234 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 21:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renesmee Invia a renesmee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Quando vedo dei video come quello che ho visto oggi! TENERISSIMO

renesmee
Utente Medio

234 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 11:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renesmee Invia a renesmee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Quando mi baci

renesmee
Utente Medio

234 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 23:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renesmee Invia a renesmee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quando vedo un film commovente

Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di ComputerMania.org © ComputerMania 2006 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000