Giovedì, 20 Giugno 2013 13:13

Disclaimer e copyright

Scritto da

Il presente sito web, ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001 “Nuove norme sull’editoria e sui prodotti editoriali e modifiche alla legge 5 agosto 1981, n. 416”:

    -Non costituisce testata giornalistica;
    -Non ha carattere periodico;
    -E' aggiornato in relazione alla disponibilità dell'autore;
    -Non ha fini ideologici ma solo divulgativi e di condivisione.

Disclaimer e copyright

Disclaimer

Il webmaster del sito si è fatto carico della preparazione dei contenuti nel miglior modo possibile. Qualsiasi informazione ivi contenuta è fornita a puro scopo didattico, di ricerca e culturale. Non è possibile assumersi alcuna responsabilità, implicita o esplicita, per qualsiasi altro uso.

Copyright e diritti d’autore

Non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare e/o utilizzare i contenuti del presente Sito senza preventiva e specifica autorizzazione del Titolare del Sito ed, in ogni caso, con espresso obbligo di citarne la fonte con apposizione di un link all’articolo originale.

Non vi è alcuna intenzione di infrangere copyright, diritti d’autore o di offendere qualcuno per cui, se ciò dovesse inavvertitamente verificarsi, contattatemi indicando i termini del reclamo e, in caso di verifica della violazione, provvederò alla rimozione immediata del materiale contestato. Tutti i marchi e le aziende citate sono protette dal copyright dei rispettivi proprietari.

Garanzie

Le informazioni contenute su questo sito sono fornite senza garanzia di alcun tipo, pertanto l’utente si assume l’esclusiva responsabilità per l’utilizzo di queste informazioni. In nessun caso l’autore e proprietario si rende responsabile per danni diretti, indiretti o accidentali che possano provocare perdite di dati o di denaro. L’autore e proprietario del sito non sarà ritenuto responsabile per eventuali errori o inesattezze e negano espressamente qualsiasi garanzia, espressa o implicita, riguardo alla precisione del contenuto fornito o all’adeguatezza delle informazioni a qualsiasi eventuale scopo.

Privacy e uso dei cookie

I dati che visitatori ed utenti forniranno al gestore del presente sito, ad esempio compilando ed inviando moduli di contatto o di iscrizione a servizi, saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Con l’obiettivo di fornire a visitatori ed utenti una migliore esperienza, presente e futura, di navigazione e di utilizzo dei servizi offerti, questo sito utilizza dei cookie per memorizzare e recuperare piccoli frammenti di informazioni sul computer di visitatori e utenti che accedono a questo sito. Queste informazioni vengono utilizzate per far funzionare il sito esattamente come ci si aspetta e non consentono di identificare personalmente l’utente o il visitatore, ma servono a garantire un’esperienza di navigazione personalizzata.

Letto 6677 volte Ultima modifica il Martedì, 21 Aprile 2020 14:41

Richiedi un tutorial

Sostieni il sito

Computermania.org è un sito amatoriale creato da un appassionato di informatica che ha dedicato centinaia di ore di lavoro (soprattutto notturne!), per offrire a tutti articoli e trucchi di qualità e per risolvere i problemi tecnologici quotidiani. Puoi dimostrare il tuo apprezzamento per il lavoro fatto effettuando una piccola donazione su PayPal cliccando sul seguente pulstante GRAZIE! Roberto