Grafica

Grafica (12)

In questa sezione troverete tutorial e trucchi sul mondo della grafica

Oggi vi spiego come cancellare o attenuare le borse sotto gli occhi in pochi semplici passaggi con Adobe Photoshop. Cominciamo subito!Questa è la foto di partenza: Ho applicato l'effetto su un solo occhio per farvi vedere…
Martedì, 26 Ottobre 2021 08:25

Effetto occhi diabolici con Photoshop

Scritto da
Oggi tutorial di grafica per Halloween! Vi spiegherò come creare passo passo un effetto "occhi diabolici" con Abobe Photoshop. La procedura è molto semplice e non richiede tantissimo tempo. La cosa importante è che il soggetto…
Chi utilizza Adobe Photoshop sa benissimo che una delle operazioni più "delicate" è lo scontorno di un elemento da un'immagine. Esistono diverse tecniche e gli strumenti messi a disposizione del programma si sono evoluti nel corso…
Oggi vi spiego come creare un effetto di pioggia animata su un'immagine con Adobe Photoshop 2020. L'immagine finale verrà esportata nel formato GIF. La procedura funziona anche su versioni precedenti di Photoshop. Per il tutorial ho…
Oggi vediamo insieme come sostituire il cielo di una foto con l'ottimo programma Luminar. La versione attuale è la 3. A breve verrà rilasciata la 4. Il programma è a pagamento e si può scaricare da…
Pagina 1 di 3

Richiedi un tutorial

Sostieni il sito

Computermania.org è un sito amatoriale creato da un appassionato di informatica che ha dedicato centinaia di ore di lavoro (soprattutto notturne!), per offrire a tutti articoli e trucchi di qualità e per risolvere i problemi tecnologici quotidiani. Puoi dimostrare il tuo apprezzamento per il lavoro fatto effettuando una piccola donazione su PayPal cliccando sul seguente pulstante GRAZIE! Roberto