Webmaster

Webmaster (18)

In questa sezione trovate trucchi e tutorial per Webmaster

DISCLAIMERPrima di procedere con il tutorial ricordatevi sempre di effettuare il backup del sito e del database per risolvere eventuali problemi di malfunzionamento che potrebbero presentarsi per incompatibilità o imprevisti durante l'aggiornamento. Periodicamente vengono gli sviluppatori…
In questo articolo vi ho spiegato come abilitare l'autenticazione a due fattori su Wordpress. Oggi vi spiego come abilitare la verifica in due passaggi in Joomla. L'abilitazione di questa funzionalità migliora la sicurezza del sito e…
L'autenticazione a due fattori o 2FA (Two-Factor Authentication) è un sistema di protezione dell'accesso ad una sezione riservata online. Rispetto al tradizionale accesso tramite l'inserimento di un nome utente e di una password, è richiesto un…
Oggi vi spiego come impostare la modalità di pagamento su Google AdSense una volta raggiunta la soglia prevista. Intanto rispondo a due delle domande più frequenti. - E' possibile impostare Paypal come modalità di pagamento? Ad…
Venerdì, 08 Novembre 2019 14:46

Come guadagnare online con il sito shorte.st

Scritto da
Vi è mai capitato di visualizzare una schermata simile a questa quando cliccate su un link? In pratica è un sistema che consente di guadagnare attraverso la pubblicità che viene generata in una finestra di transizione…
Pagina 1 di 4

Richiedi un tutorial

Sostieni il sito

Computermania.org è un sito amatoriale creato da un appassionato di informatica che ha dedicato centinaia di ore di lavoro (soprattutto notturne!), per offrire a tutti articoli e trucchi di qualità e per risolvere i problemi tecnologici quotidiani. Puoi dimostrare il tuo apprezzamento per il lavoro fatto effettuando una piccola donazione su PayPal cliccando sul seguente pulstante GRAZIE! Roberto